VIVERE IL QUARTIERE

VIVERE IL QUARTIERE

Vivere il quartiere è stata una manifestazione organizzata dai comitati di quartiere di Castel Giubileo, quartiere a Nord della capitale che affaccia sul grande raccordo anulare. Come iniziativa dal basso per lanciare un percorsoo di recupero e riqualificazione dell’unica area verde del quartiere, organizzando proposte sportive, culturali, momenti di musica live  e laboratoriali per i più piccoli. Il tuttooo è stato possibile grazie all’intervento volontario di associazioni. e singoli cittadini mossi dal civile senso comune. 

L’iniziativa ci ha visto coinvolti insieme agli amici di “Street Art Family” i quali ci. hanno voluto coinvolgere a partecipare anche ad occupandoci delle proposte ai più piccoli in un momento di approccio alla disciplina del Parkour. 

 

Queste iniziative non possiamo che sostenerle perpetuando la nostra proposta convinta della necessità di più spazi dedicati alla pratica di discipline ormai neanche più tanto emergenti, offrendo ed indicato proposte e luoghi. concreti dove. poter intervenire con l’aiuto delle istituzione laddove insistono da sole le associazioni  di qualunque genere .

WORKSHOP PHOSKY E SERGIO

Alla fiera di Roma invece allestimmo in collaborazione con la “MonkeyMove Asd” un Parkour Park temporaneo super attrezzatoo dove abbiamo avuto l’occasione di presentare la

PARKOUR PER ASL ROMA 1

While some prefer a solo fitness regime, as it enables us to keep on track and stay focused, others enjoy working out with a partner.

REAL PARKOUR DAY

Dopo un servizio giornalistico andato in onda sul Telegiornale di Mediaset Italia 1, nel quale la disciplina che amiamo e promuoviamo venne descritta e presentata