Alla fiera di Roma invece allestimmo in collaborazione con la “MonkeyMove Asd” un Parkour Park temporaneo super attrezzatoo dove abbiamo avuto l’occasione di presentare la disciplina al pubblico romano addirittura assistendo a due giorni di Workshop con “Phosky” cioè Pedro Léon Gomez “Sergi” Sergio Cora Campos .
Una vetrina unica per presentare il Parkour nelle sue forme più contemporanee in un contesto esclusivo all’interno di una delle location più importanti per il mondo fieristico e dei grandi eventi.
FIERA DI ROMA
Il Polo Fieristico della Capitale e del Lazio è tra i maggiori e più accreditati d’Europa. La grande opera di architettura, a firma Tommaso Valle, è un avveniristico centro d’affari e di relazioni al centro del Mar Mediterraneo, nel cuore dei flussi economici, ponte tra il Nord e Sud, d’Italia e d’Europa.
I GUP: Galizian Urban Project
Sono stati uno dei Team di Parkour che negli anni dieci si è fatta notare e poi conoscere in tutto il mondo. Oltre al loro spirito collettivo della pratica volendo rappresentare i loro territori la Galizia., imposero un nuovo stile nel panorama internazionale celebrando con. alcuni nuovi movimenti divenuti iconici e poi emulati da tutta la community.